Visita il sito de Lafenice Showroom

Sei un installatore? Visita il sito lafenice professional

Scopri di più

La nostra azienda Lafenice: un’anima dalle mille sfumature.

Lafenice Showroom è il dipartimento Lafenice che ha l'obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori materiali per rinnovare la casa, oltre a soluzioni di arredo e design di alta qualità. Grandi spazi espositivi per farti 'toccare con mano' il futuro del tuo abitare.

La nostra storia

Lafenice srl è un'azienda che opera nelle province di Teramo, Ascoli e Fermo dal 1966, anno in cui fu fondata La Thermopicena srl: oggi ne rappresenta la naturale continuazione dopo che la proprietà è interamente passata alla famiglia Forlì.

Tonino Forlì - che la fondò assieme al suo socio Eolo Di Concetto - ne è Presidente; Massimo l'Amministratore Delegato; Paolo e Fabio sono membri del Consiglio di Amministrazione e si occupano, rispettivamente, di marketing e showroom.

L'azienda si avvale di 6 punti vendita, 70 collaboratori, poco più di 200 fornitori ed ha chiuso l'ultimo esercizio commerciale (2023) con un fatturato di 23.010.736 €.

Da sempre riferimento del mercato termo-idraulico della zona, Lafenice ha esteso la propria offerta casa anche nel mondo estetico e retail con due showroom di alto livello (Teramo, Grottammare) e si identifica per la dinamicità ed il legame con il proprio territorio, distinguendosi dalla maggior parte dei propri competitors per snellezza, rapidità decisionale e duttilità nelle strategie aziendali.

Ricerca, armonia e qualità

Nei nostri showroom spazi espositivi dedicati all’arredo, ai complementi e a tutto ciò che riguarda la casa, l’edilizia e l’architettura.

Un punto di riferimento nelle Marche per chi crede nella bellezza degli spazi, nell’innovazione e nel design.

Le nostre sedi

Grottammare

Tre piani di showroom per offrire il meglio dell’arredamento e da anni rappresenta uno dei principali spazi espositivi delle Marche Sud.

Continua →

Teramo

Nato nel 2018, lo showroom è stato costruito in un contesto espositivo rivoluzionario includendo anche articoli abitativi come le smart utilities.

Continua →

Richiedi informazioni

Hai una domanda per i nostri consulenti? Scrivici e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.