Sei un installatore? Visita il sito lafenice professional
VISITA IL SITO DE LAFENICE PROFESSIONAL
Se state pensando di sostituire la vecchia stufa a pellet o il caminetto, potete approfittare del super risparmio con il Conto Termico 2.0!
E’ possibile ricevere un rimborso fino al 65% della spesa sostenuta rientrando nei requisiti previsti dalla normativa (DM 16/02/2016).
L’incentivo consiste in un vero e proprio contributo in denaro corrisposto dal GSE (Gestore servizi Energetici) direttamente sul conto corrente. A seconda dell’entità della somma, l’erogazione può avvenire anche entro 60 gg e in un’unica soluzione.
I prodotti incentivabili sono vecchie stufe, termostufe, caldaie e camini alimentati da una delle seguenti tipologie di combustibile:
Non rientrano nel contributo i generatori alimentati a gas naturale (comunemente chiamati caldaie a metano).
La normativa offre un sostegno consistente a chi vuole dismettere un prodotto obsoleto, favorendo l’introduzione di nuova tecnologia ad alta efficienza e con basse emissioni in atmosfera.
Il risparmio va quindi inteso anche in termini di riduzione di costi dei consumi e di miglioramento delle prestazioni energetiche.
Per maggiori informazioni basta rivolgersi al nostro personale disponibile in tutti i punti vendita o contattarci.
Tre piani di showroom per offrire il meglio dell’arredamento e da anni rappresenta uno dei principali spazi espositivi delle Marche Sud.
Nato nel 2018, lo showroom è stato costruito in un contesto espositivo rivoluzionario includendo anche articoli abitativi come le smart utilities.
Hai una domanda per i nostri consulenti? Scrivici e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.